MODALITÀ PER IL RICONOSCIMENTO DI CREDITI ACQUISITI E ALTRE ATTIVITÀ FORMATIVE - SAMAC
Crediti D
I crediti D comprendono corsi a scelta dello studente, che possono venir attinti da qualunque Facoltà dell’Ateneo sulla base degli interessi personali ed alle attività di ricerca che si prevede di svolgere nell’ambito della propria tesi sperimentale (LM) purché coerenti con il progetto formativo, secondo le valutazioni della Commissione didattica.
Si consiglia di verificare la compatibilità di orari e periodi di lezione perché possono sussistere delle sovrapposizioni che possono rendere difficile, se non impossibile, la frequenza.
I crediti D vanno indicati compilando l'apposito modulo che deve essere consegnato in Segreteria Studenti nei periodi stabiliti.
Crediti F
I crediti F sono attribuiti in base ad attività formative volte ad acquisire conoscenze linguistiche, abilità informatiche, relazionali o comunque utili per l'inserimento nel mondo del lavoro, nonché attività formative volte ad agevolare le scelte professionali, mediante la conoscenza diretta del settore lavorativo cui il titolo di studio può dare accesso.
---