Ricerca Partecipanti: Studenti/esse del 1° anno di STP per un esperimento sul ragionamento - Prof. FERRANTE

 

Descrizione attività: nel laboratorio di Pensiero e decisione è in corso un esperimento sul ragionamento. L'esperimento dura circa 15-20 minuti, si tiene su MS Teams e prevede lo svolgimento di attività sia individuali sia di gruppo. La prossima raccolta di dati si terrà a partire dalle 9:00 di martedì 10 gennaio 2023.

 

Docente: prof.ssa Donatella FERRANTE

 

CFU Riconusciuti: ai partecipanti saranno riconosciute 2 ore CFU. L'unico requisito richiesto per la partecipazione è una connessione internet che permetta di restare collegati su Ms Teams per tutta la durata dell’esperimento.

 

Per partecipare: iscriviti cliccando sul link che trovi in fondo al messaggio. Il link apre un doodle in cui vengono presentati degli slot da 90 minuti: per motivi organizzativi ti chiediamo di indicare tutti gli slot in cui sei disponibile.

 

Non appena i gruppi saranno definiti, verrete contattati/e all’indirizzo email che avrete specificato nel modulo e vi verranno fornite le istruzioni per partecipare. La mail sarà inviata dalla laureanda magistrale, Chiara Faggiani, che si sta occupando della raccolta dei dati.

https://doodle.com/meeting/participate/id/avlOyK8d