Si ricorda che per potersi iscrivere agli appelli d’esame gli studenti devono compilare un questionario di valutazione per ogni docente che svolge attività didattica nell’ambito del singolo insegnamento presente nel proprio piano degli studi per l’anno accademico in corso.

Per evitare che l’opinione espressa sia influenzata dall’esito dell’esame, lo studente può comunque compilare il questionario soltanto prima del sostenimento della prova.

Per la compilazione bisogna collegarsi alla pagina dei servizi on-line di Esse3 per effettuare la valutazione prima della fine delle lezioni, seguendo le indicazioni presenti alla voce “QUESTIONARI – Questionari Valutazione Attività Didattiche”.

Il questionario è del tutto anonimo e, una volta terminata la compilazione, non sarà possibile in alcun modo risalire all’autore delle valutazioni.

È previsto un questionario specifico dedicato agli studenti “non frequentanti”

Il questionario ha una sezione dedicata alla Didattica a Distanza (DaD).

La compilazione del questionario è già possibile per gli insegnamenti del primo semestre, e a partire da marzo/aprile lo sarà per gli insegnamenti del secondo semestre e annuali.