Gli studenti provenienti da Corsi di Laurea Triennali dell’Università di Trieste e che non si immatricoleranno entro il 5 ottobre, potranno seguire le lezioni del Corso Magistrale al quale intendono iscriversi in remoto utilizzando  le credenziali di MS Teams di cui sono già in possesso, in attesa di perfezionare l’immatricolazione.

Gli studenti che hanno già fatto la richiesta di immatricolazione che è in corso di elaborazione da parte della segreteria studenti utilizzeranno le nuove credenziali.

Gli studenti provenienti da altri Atenei che non si immatricoleranno entro il 5 ottobre ma che intendono iscriversi ad un Corso di Laurea Magistrale di questo Dipartimento, potranno seguire le lezioni in remoto via MS Teams.

Gli interessati devono inviare  una richiesta alla Segreteria Didattica del DSV -  didattica.dsv@units.it -, specificando nell’oggetto "RICHIESTA DI CREDENZIALI PER TEAMS", allegando un documento di identità e specificando il Corso di Studi di cui intendono seguire le lezioni

Ai richiedenti verranno fornite le credenziali e saranno abilitati all’utilizzo di MS Teams. Si consiglia di contattare  i docenti dei corsi di insegnamento che si intende seguire per chiedere di essere aggiunti  allo specifico gruppo MS Teams.

NB: I tempi per il rilascio delle credenziali sono dell’ordine di qualche giorno, pertanto si sollecita a far pervenire  le richieste alla segreteria didattica quanto prima.