Scuola di Specializzazione in Neuropsicologia

Tirocinio

Iter da seguire per presentare la domanda di tirocinio

 

  1. La domanda di tirocinio deve esser presentata in una unica copia utilizzando il modulo che si trova su questa pagina del sito web della Scuola, ed inviata all’indirizzo del direttore della Scuola (paolobernardis@units.it). Sono ammesse come sedi di tirocinio strutture sanitarie pubbliche, se di natura privata solo si tratta di Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico. (non inviare foto della domanda compilata fatte con il cellulare perché il più delle volte sono illeggibili)
  2. Prestare attenzione a compilare tutti i campi e fornire una descrizione dettagliata dell’attività che si vuole fare durante il tirocinio.
  3. La domanda verrà vagliata dal consiglio della scuola e se necessario verranno richieste modifiche o integrazioni. 
  4. Dopo l’approvazione da parte del consiglio, l’originale verrà firmato dal direttore della Scuola e se richiesto dallo Specializzando potrà essere ritirato presso la segreteria didattica (1° piano ed. H3 – didattica.dsv@units.it).

Il tirocinio deve esser svolto nell’arco temporale che va dal 1 marzo al 31 gennaio dell’anno solare successivo. La domanda deve esser presentata almeno 30 giorni prima dell’inizio del tirocinio, e non oltre la fine del mese di luglio.