Laurea in Scienze e tecniche psicologiche

  30-10-2020

Lauree Telematiche - STP - Sessione del 05 Novembre 2020 - Modalità - Commissioni - Laureandi - Orari

Regole Generali

Si avvisa che, fino a nuova comunicazione, le Sessioni di Laurea in STP si svolgeranno utilizzando la piattaforma di Ateneo MS Teams.

- Per ogni Commissione di Laurea verrà creato un Team composto dai Commissari e dai Candidati (che riceveranno una email d’avviso quando saranno inclusi nel Team).

- I Candidati dovranno accedere alla piattaforma attraverso le proprie Credenziali di Ateneo (matricola@ds.units.it seguita da password) e unirsi al Team della loro Commissione di Laurea 15 minuti prima dell’inizio della sessione.

- All’inizio della sessione il Presidente della Commissione darà istruzioni ai Candidati sulla procedura che permetterà ad ognuno di mostrare il proprio documento di identità e di condividere la propria presentazione.

- Le Proclamazioni verranno fatte alla fine della Sessione.

- Almeno il giorno prima della Sessione di Laurea i candidati dovranno inviare la loro presentazione in formato .pdf al Presidente della propria Commissione di laurea.

Si consiglia agli studenti di leggere attentamente le linee guida per l’utilizzo della piattaforma MS Teams, disponibili a questa pagina del Sito di Ateneo.

Ricordiamo che, in conformità col regolamento di Ateneo, è vietato registrare Esami di Profitto ed Esami di Laurea.

---

Commissioni - Laureandi - Orari