Si avvisa che è stata attivata la procedura di consegna online dei Moduli per i Tirocini TFO di STP e PSI modificata in base alle specifiche esigenze dovute all'Emergenza COVID-19.

Le informazioni sulla procedura da seguire e i relativi Moduli sono disponibili alle pagine del Sito della Didattica "Tirocini" di STPdi PSI, sottopagine "Tirocini TFO STP (o PSI) - Informazioni e Modalità durante l'Emergenza COVID-19”, mentre la pagina Moodle per i caricamenti è raggiungibile a questo link.

NB: Si raccomanda, PRIMA di caricare i Moduli sulla pagina Moodle, di leggere con ATTENZIONE, e IN TUTTE LE SUE PARTI il documento “Linee Guida TFO STP-PSI - Emergenza COVID19 - al 20/04/20” presente nelle suddette pagine del Sito della Didattica, al fine di individuare con esattezza la situazione in cui ci si trova e poter preparare e poi caricare la modulistica nella sezione "Procedura" che realmente corrisponde alla propria situazione.

---

Per problemi ESCLUSIVAMENTE di carattere TECNICO (difficoltà di accesso a Moodle, di caricamento dei file e simili) scrivere all'indirizzo ecus@units.it indicando possibilmente un recapito telefonico.